Contattaci
349 - 0646912
Carrello item - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

FAQ

Come posso contattarvi?

Cliccare sul link “Contatti” per accedere alle sezione apposita dove sono indicate tutte le varie modalità.

Cosa faccio per acquistare?

a) Iscriversi al sito per inserire i dati di spedizione e fatturazione.
 
b) Inserire nel carrello gli articoli che si desidera acquistare utilizzando l'apposita icona. Il carrello potrà poi essere confermato nell'area "Apri il Carrello".
 
c) Accedere all'area "Apri il Carrello":
- Verificare gli articoli acquistati riportati nel carrello, e cliccare sul bottone "Prosegui".
- Verificare i dati per la fatturazione, verificare, modificare o inserire l'indirizzo per la consegna e scegliere la modalità di pagamento.
- Una volta verificato che tutti i dati siano stati inseriti correttamente cliccare sul bottone "Conferma l'ordine".

I prezzi sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.

E’ possibile ricevere la fattura?

Si, viene emessa regolare fattura. Durante la registrazione ricordiamo di indicare codice fiscale e/o la partita IVA necessari per la fatturazione.

 Come posso pagare?

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la sezione "Condizioni". Di seguito l'elenco :
- Bonifico o postagiro
- Bollettino postale o online
- Vaglia postale
- Ricarica Poste Pay
- PayPal / Carta di credito

 Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione viene calcolato ed indicato durante la fase di conferma dell'ordine che non comporta nessun vincolo per il cliente qualora non venga confermato lo stesso.

 Se acquisto più articoli risparmio sulla spedizione?

Si, acquistando più articoli i costi di spedizione vengono calcolati una sola volta in base al limite di peso e sagoma.

Quanto tempo trascorre dall’acquisto alla consegna?

Il tempo totale che trascorre dal giorno dell’acquisto al giorno della consegna varia in base al metodo di pagamento scelto e prodotto acquistato.

- L'ordine viene lavorato il giorno stesso o il successivo alla data di ricezione del pagamento, tenere conto dei tempi di evasione (di preparazione della merce) che variano a seconda degli articoli acquistati più i tempi di consegna del corriere che sono di 24/48 (72 per alcune località).

 Qual è la differenza tra tempi di evasione e tempi di spedizione o consegna?

I tempi di evasione comprendono il tempo di attesa per la ricezione del pagamento più i tempi di lavorazione o preparazione della merce, si intense quindi l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. I tempi di spedizione o consegna invece sono quelli necessari al corriere per consegnare i prodotti.

Come posso esercitare il diritto di recesso?

Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviare a WME il modulo di recesso tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il modulo è scaricabile dall’area “Assistenza”. Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso visualizza la sezione "Condizioni".

Come mi comporto se ricevo un articolo difettoso o non conforme?

Invia una segnalazione a WME tramite il modulo RMA scaricabile dall’area “Assistenza”. Riceverai le istruzioni per portare a termine la procedura.