You have no items in your shopping cart.
Modalità di pagamento
Accredito mediante bonifico bancario
Uno dei metodi classici di pagamento più comodo e dai costi contenuti. Si può effettuare sia in Banca che in Posta oppure direttamente on-line per chi è abilitato dalla propria banca. La ricezione del pagamento avviene non prima di 4-5 giorni lavorativi, pertanto Delizie del Passato si astiene da ogni responsabilità riguardante i tempi di consegna di spedizione. Dopo aver verificato la ricezione del pagamento, provvederemo immediatamente all'invio della merce. In questo caso ecco le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: Nicola Solano
Banca:Poste Italiane
IBAN: IT94F0760105138235484635487
Accredito mediante ricarica postepay
Con la ricarica Postepay, il sistema di pagamento di poste Italiane, effettuare i vostri pagamenti a distanza sarà ancora più semplice, veloce, sicuro ed economico. Con solo un euro di commissione potete inviare il vostro pagamento presso ufficio postale allo sportello o tramite bancoposta allo sportello ATM esterno degli uffici postali, o ancora recandovi presso ricevitorie SISAL abilitate (es. tabacchini). La verifica del versamento è immediata.
Accredito mediante Paypal
Paypal è il servizio che permette di inviare pagamenti sicuri in tutto il mondo e in tutte le valute in modo semplice e completamente gratuito,basta solo registrarsi ed aprire un conto paypal gratuiutamente. E' possibile associare a paypal anche la vostra carta di credito prepagata (i cui dati non saranno mai visibili a terzi).
Per effettuare la registrazione andare sul sito Paypal
Pagamento con Carta di Credito
La modalità di pagamento con Carta di Credito utilizzata da Delizie del Passato è una tra le più evolute e sicure disponibili. Attualmente sono accettate carte di credito dei circuiti VISA, VISA Electron, MASTERCARD e Carta Postepay di Poste Italiane.
Vediamo quali potrebbero essere le cause delle transazioni rifiutate dal sistema
- L'uso di una Carta di Credito che il nostro sistema non accetta
- Un errore nell'inserimento dei propri dati (è molto frequente, ricontrollare sempre, con attenzione, i dati inseriti )
- Il superamento del fido bancario a vostra disposizione
- Il vostro fido bancario è apparentemente sufficiente ma con una precedente transazione in attesa di addebito (può avvenire che l'importo limite della Carta venga ''congelato'' dalla Banca per alcuni giorni, per un determinato importo, se il suo titolare ha in corso una transazione online che non è ancora definitivamente conclusa, cioè un ordine inoltrato ma non ancora evaso)
- Importo limite del fido bancario "perfettamente" sufficiente (alcune carte, solitamente prepagate, non accettano che il conto risulti a 0 €, pertanto con una disponibilità di 50 € effettuare un pagamento per la medesima somma non sarà possibile - informatevi sulla disponibilità minima obbligatoria del vostro conto)
- Carta di credito bloccata (ovviamente non funziona)